Annunciata la Collector’s Edition per Guild Wars 2!

Annunciata la Collector’s Edition per Guild Wars 2!

Aspettavamo il seguito dell’acclamatissimo MMORPG da molto tempo, finchè  NCSoft si è decisa ad annunciare l’open beta di Guild Wars 2. Non contenta ci regala un’ottima notizia e noi, fans della saga e assidue frequentatrici dei server di ArenaNet, non potevamo non informarvi!

Di fatti, è stata annunciata anche una Collector’s Edition con numerosi contenuti sia materiali che digitali! In fondo ce l’aspettavamo: il publisher coreano ha sempre fornito delle edizioni da collezione molto ricche, dedicate ad ogni titolo uscito con il loro marchio (ricordiamo felicemente le collectors di Guild Wars Faction / Nightfall, Lineage II, Tabula Rasa e City of Villains).

Vediamo dunque cosa ci offrirà questa volta per uno dei titoli più a lungo attesi per il gioco online su PC:

– 1 copia del gioco Guild Wars 2

– 1 statuetta della creatura Rytlock di 10 pollici (25 centimetri circa)

– 1 artbook di 112 pagine con making of, interviste, alcuni schizzi originali

– 1 soundtrack con le migliori musiche di gioco composte da Jeremy Soule

– 5 litografie che riproducono momenti salienti e luoghi di gioco, scelte tra i migliori artisti del team

– 1 cornice in cui inserire una delle litografie a piacimento

– 5 codici per sbloccare subito alcuni potenziamenti e migliorie in-game (evocazione del Mistfire Wolf, un Rytlock in miniatura, il Calice della Gloria, il Tomo dell’Influenza per la propria gilda, un Golem Banker per 5 giorni)

Il prezzo consigliato al pubblico è di 149.99 dollari, le prevendite apriranno ufficialmente il 10 aprile 2012  e naturalmente sarà disponibile esclusivamente per PC. Sul sito ufficiale, al momento è disponibile solo il prezzo in dollari, ma ci è stato confermato che questa edizione sarà venduta sia negli Stati Uniti che in Europa. NCSoft consiglia caldamente di preordinare una copia, date le quantità limitate. In più, saranno disponibili ben 3 bonus per chi prenoterà la versione digitale base, la digitale deluxe e la collector’s edition fisica:

– accesso agli eventi beta nei weekend

– 3 giorni di accesso anticipato

– la Fascia dell’Eroe (comprende diversi bonus per migliorare le caratteristiche del proprio personaggio)

Speriamo vivamente che anche questa edizione arrivi in Italia, proprio come è accaduto per i capitoli precedenti. Li abbiamo amati e vogliamo continuare a giocare nelle terre di Elona e Tyria!

 

 

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password