Star Wars: The Old Republic – Free To Play Weekend

Star Wars: The Old Republic – Free To Play Weekend

Proviamo gratuitamente l’ultimo MMORPG di Bioware!

Weekend di festa per gli appassionati di Guerre Stellari!

Siete da sempre affascinati dall’universo di Guerre Stellari ed i MMORPG sono il vostro pane quotidiano? Bene… se nonostante tutto ancora non avete provato (non so come abbiate fatto fino ad ora…) Star Wars: The Old Republic, masterpiece MMORPG di mamma Bioware, ecco l’occasione che fa per voi!

Potrete infatti beneficiare di un weekend “LUNGO” (da giovedì 15 a lunedì 19) per testare a fondo le capacità del sopraccitato MMORPG e decidere dunque, sia chiaro senza alcun obbligo di acquisto, se continuare o meno l’esperienza maturata in questi 4 giorni di gioco gratuito. Ovviamente l’esperienza di gioco sarà “tappata”: l’evoluzione del personaggio non potrà infatti superare il 15° livello e l’evoluzione di alcuni parametri verrà bloccata a livelli intermedi; non sarà inoltre possibile utilizzare tutti i servizi messi a disposizione degli utenti “registrati”.

Cosa dire se non… meglio che niente no? 🙂

Per ulteriori informazioni fateriferimento al sito ufficiale!

Happy Gaming!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password