Gamerscore Azzerati! Che succede?

Gamerscore Azzerati! Che succede?

Inquietante problema dei server Microsoft!

Siete appassionati della console Microsoft?

Siete patiti del Gamerscore e non vi sentite appagati prima di aver “MILLATO” un gioco?

Scaricate anche il più insulso dei dlc per ottenere quei sudati 200 punti in più?

Se la vosta risposta a queste domanda è si… beh… oggi non è proprio la vostra giornata ideale: stando infatti a rumors provenienti dai più disparati ambienti (Forum specifici, gruppi facebook) sembrerebbe infatti essersi diffuso, a macchia d’olio, un problema inerente il gamerscore. In sostanza, sbloccando un obiettivo qualsiasi, si otterrebbe l’azzeramento del gamerscore relativo all’account Xbox Live.

Le voci più disparate si sono rincorse provando a dare una risposta a questo problema: chi ha parlato dei soliti Anonymous, chi di un problema dei server Microsoft, fatto sta che, misteriosamente, i punti faticosamente accumulati sono letteralmente scomparsi. Stando però a quanto asserito dal servizio di supporto tecnico Microsoft  il tutto sarebbe dovuto ad un problema di sincronizzazione con il server centrale della Microsoft!

Alcuni utenti asseriscono, come del resto specificato nel link qui sopra dall’assistenza Microsoft, di aver risolto la situazione cancellando il profilo e ri-scaricandolo da Xbox Live.

Rimanete dunque sintonizzati per ulteriori sviluppi e… occhio al Gamerscore!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password