Nuovo titolo PSVita per Inafune

Nuovo titolo PSVita per Inafune

Pienamente nel suo “stile”.

Con un mare di libri nello sfondo, una libreria degna di un barone o un sofisticato gentiluomo, il buon Keiji Inafune, creatore di Dead Rising e legatissimo al brand Mega-Man, ha annunciato che è al lavoro su un progetto, “totalmente nuovo“,  per PSVita.

Niente porting di Dead Rising (che non sarebbe stato comunque male) quindi, o nuovi Mega-Man, (entrambi di proprietà di Capcom, di cui il nostro è un illustre ex) ci basterà sapere che sarà un titolo che rispecchia a pieno la sua filosofia videoludica, con lo stesso Keiji che assicura, sarà un titolo “fantastico” e pregno di “Inafune-style“.

Come per l’annuncio della Metal Gear Solid HD Collection, ecco un video tratto dal broadcast Sony interamente incentrato su PSVita, purtroppo in giapponese. Grazie alla testata Kotaku che si è presa la briga di tradurlo.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password