Continua lo sviluppo di Rainbow 6 Patriots

Continua lo sviluppo di Rainbow 6 Patriots

Nonostante un importante cambio alla guida del team di sviluppo.

Qualche giorno fa, Ubisoft aveva dichiarato che David Sears (Creative Director), Richard Rouse III (Narrative Director), Philippe Therrine (Lead Designer) e Brent George (Animation Director) non farebbero più parte del team di sviluppo del gioco, dopo aver affidato a Jean Sebastian Decant lo sviluppo del titolo.

Dopo l’annuncio di questa rivoluzione interna al team, poche ore fa, il CEO di Ubisoft Montreal è intervenuto sulle pagine di Gameinformer per tranquillizzare i fan della serie: “Siamo al lavoro su Patriots e stiamo ampliando la visione iniziale di David. È per noi fondamentale che tutti capiscano che il senior management e che il gruppo editoriale stanno facendo di tutto per creare qualcosa di plausibile, importante, prendendo anche dei ‘rischi creativi’“.

Il CEO di Ubisoft Montreal ha poi dichiarato che Sears è stato rimosso dall’incarico per occuparsi di un progetto più importante, legato ad un altro brand, confermando che Rainbow 6 Patriots arriverà come previsto nel corso del 2013.

Lost Password