Tony Hawk’s Pro Skater HD: nuovo video

Tony Hawk’s Pro Skater HD: nuovo video

Tony e Chris Cole ci mostrano dei tricks e spezzoni di gameplay!

Dopo aver dominato le console mondiali negli anni ’90, con il suo stile profondamente Arcade, in grado di permettere ad un qualsiasi imbranato di eseguire fantastici trick senza rischiare di lussarsi o slogarsi ogni possibile osso presente nel corpo umano, i videogames marchiati “Tony Hawk“, una delle star più brillanti del mondo dello skateboard, son finiti nel baratro dell’anonimato.

Con il passare del tempo e delle console, giungendo al “default” totale con Shred, fallito tentativo di offrire una vera tavola come controller ma massacrato tanto da critica quanto da vendite, ci si è presto scordati di Tony e co., surclassati dal fenomeno Skate, più realistico, difficile ed appagante, corredato da uno splendido comparto online al passo coi tempi.

La battaglia EA vs Activision non si limita a Battlefield vs Call of Duty!

Il developer Robomodo, team dietro gli ultimi titoli della serie, ha perciò optato per un totale ritorno alle origini, annunciando tempo fa “Tony Hawk’s Pro Skater HD“, un “best of” con meccaniche e location tratte dai primi 2 apprezzatissimi capitoli della serie, rivisitati in HD.

Nel vedere il trailer, mi sono tornati in mente tutti quei pomeriggi in cui mi sono risparmiato un ginocchio rotto, fatto di trick impossibili da eseguire e punti della mappa apparentemente inaccessibili che, una volta scoperti, svelavano dei bonus succosissimi.

Tony Hawk e il suo fido amico, il campionissimo Chris Cole, oltre a mostrarci il loro talento sulle 4 mini-ruote, ci lasciano dare un’occhiata a quello che si rivela il primissimo video di gameplay per il titolo, in uscita quest’estate su Xbox Live e PSN.

Riusciranno i nostri eroi ad intaccare il successo di Skate?

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password