Annunciata Darksiders 2 Collector’s Edition!

Annunciata Darksiders 2 Collector’s Edition!


THQ ha annunciato in data 5 marzo 2012 che, chiunque avesse prenotato una copia base del nuovo Darksiders II, riceveranno gratuitamente la conversione in Limited Edition senza alcun costo aggiuntivo!

La suddetta conterrà una copia del gioco e un codice per scaricare il primo esclusivo DLC chiamato “Argul’s Tomb” gratuitamente.

Ma le sorprese per chi vorrà seguire le gesta di Morte, il nuovo cavaliere dell’apocalisse che tenterà di fermare la stessa sulla Terra, non sono finite qui. Infatti è prevista una Collector’s Edition in quantità limitate, disponibile solo con i pre-order, dove al suo interno troveremo:

– 1 copia del gioco in versione Limited Edition

– 1 pacchetto esclusivo con cui potremo scaricare l’armatura Shadow of Death e una falce per il protagonista

– 1 copia digitale della soundtrack

– 1 artbook

– 1 replica in scala 1:1 della maschera di Morte con piedistallo

L’edizione da collezione è prevista per le piattaforme PC, Xbox 360 e Playstation 3 al prezzo di 99 dollari. Al momento è prenotabile negli Stati Uniti e in Canada, non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda il mercato europeo.

Jim Huntley, vice presidente del marketing, ha commentato: “… siamo entusiasti di poter offrire ai fans una edizione da collezione di alta qualità e premiare i giocatori che con il pre-ordine avranno l’aggiornamento gratuito alla Limited Edition. “

Per chi si fosse pienamente goduto le gesta di Guerra nel primo capitolo di Darksiders, questo sarà decisamente un must-have!

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password