Annunciato un bundle speciale per Game of Thrones!

Annunciato un bundle speciale per Game of Thrones!

Già lo immaginavate: non per l’Italia!

Ma nemmeno per l’Europa: infatti ATLUS, con la collaborazione di Cyanide Studios, offre l’opportunità di ricevere un interessante omaggio per chi prenota una copia del gioco di imminente uscita Game of Thrones, offerta ristretta per Stati Uniti e Canada.

Nonostante la saga in romanzi e l’omonima serie televisiva siano state parecchio amate anche nel vecchio continente, purtroppo non vedremo nemmeno l’ombra del fantastico artbook in quantità limitatissime.

Il libro illustrato avrà una copertina rigida e conterrà 64 pagine a colori con schizzi, making of, screenshots del videogioco accompagnati dal commento degli sviluppatori, il tutto stampato su carta di finissima qualità. Le misure ufficiali saranno 22 x 28 centimetri e includerà una rara fotografia di gruppo del team di sviluppo, con un messaggio speciale e l’autografo dell’autore George R.R. Martin!

L’uscita è prevista per il 15 maggio 2012 per i sistemi Xbox 360, Playstation 3 e PC al prezzo di 59.99 dollari.

Per tutti gli amanti della saga del Ghiaccio e del Fuoco è un’occasione più unica che rara, dovete solo munirvi di una canoa per attraversare l’Atlantico…


Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password