Always Nuka Cola!

Always Nuka Cola!

Radioattivamente gustosa.

Nella giornata di ieri sono apparse delle foto, sull’account Reddit dell’utente Brutalxbetrayal (il link vi porta direttamente all’album fotografico), in cui ci vengono mostrate repliche di note bevande rinfrescanti, insieme ad altri oggetti di recupero salute, tratti dall’universo di Fallout (il cui ultimo capitolo, New Vegas, è ora disponibile anche in versione Ultimated Edition).

Etichetta, tappo, bottiglia e liquido contenuto sembrano perfettamente somiglianti agli originali, sperando che non abbiano gli stessi effetti letali sul corpo umano.

Credo che una versione commerciale (e potabile) delle stesse non dispiacerebbe ai numerosissimi fan sparsi per il globo…per non parlare delle pozioni di Skyrim (che potrete realizzare più facilmente grazie alla guida della nostra Sabrine)!

Fonte: Game Informer

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password