Prima immagine ufficiale per Medal of Honor:Warfighter

Prima immagine ufficiale per Medal of Honor:Warfighter

Continua l’assalto di EA a Call of Duty!

E’ sbucata ieri sera, sul sito della rivista Official Xbox Magazine, una prima immagine ufficiale che conferma l’uscita di un nuovo Medal of Honor, già protagonista di numerosi rumors.

Il 6 Marzo uscirà sia il nuovo numero della rivista, che conterrà una succosa anteprima in esclusiva, ma soprattutto sarà il secondo giorno della Game Developers Conference, il che vuol dire che in quella data verranno lasciate le info più interessanti…tenete quindi d’occhio GameSoul!

Nel frattempo, lasciandovi all’immagine rilasciata (probabilmente la cover ufficiale), vi basti sapere che il titolo utilizzerà il potentissimo engine Frostbyte 2.0 (già ammirato in Battlefield 3), che sarà un seguito del precedente Medal of Honor e che verrà interamente sviluppato da Danger Close. Questa volta, infatti, DICE si limiterà ad offrire unicamente il suo gioiello grafico, senza intervenire direttamente sulla Campagna Multiplayer.

Che EA stia provando a combattere il suo acerrimo nemico con le sue stesse armi? Cosa ne pensate di un attacco incrociato, con titoli sviluppati da DICE gettati nella mischia contro quelli di Infinity Ward, e l’anno successivo, Danger Close vs Treyarch? A quest’inverno per una prima, possibile risposta.

La copertina del nuovo Medal of Honor? Restate con noi per scoprirlo!

Fonte: OXM

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password