Una Premium Edition per Lollipop Chainsaw…

Una Premium Edition per Lollipop Chainsaw…

…in Giappone.

Come al solito, direte voi.

Ma prima di mettervi le mani nei capelli e lanciare maledizioni agli avi del popolo nipponico, prendete un bel respiro e leggete con noi i contenuti di questa edizione non tanto da collezione. Diciamo che è più una “perverted edition”!

Infatti in data 31 maggio 2012 i giapponesi potranno assaporare le (nobili?) gesta di Juliet sotto altri punti di vista, e non si tratterà di angolazione della telecamera: in questa versione del gioco, saranno resi disponibili dei costumi alternativi altrimenti non sbloccabili, con cui la nostra cheerleader assumerà i panni di una dolce cameriera (v. Playstation 3) e di una motociclista sexy (v. Xbox 360).

Saranno presenti anche i due costumi compresi nella versione standard, ovvero la scolaretta del college ed il costume vero e proprio di un coniglio rattoppato.

Ah, dimenticavamo che nella Premium Edition sarà possibile scegliere la modalità “Americana”, che da la possibilità di sentire il doppiaggio inglese nella versione giapponese del gioco e permetterà di giocare senza le censure applicate in Giappone. Inoltre le copertine delle confezioni avranno immagini diverse a seconda della console.

Ma in fondo cosa ci importa, se tanto non lo vedremo in Europa? In realtà rodiamo moltissimo: chi non vorrebbe vedere una sexy cheerleader armata di motosega, che fa breccia nei cuori di una moltitudine di zombie (ovviamente in senso ironico! NdR), con dei costumi adatti ai suoi balletti di sangue?

Dalla mente di Suda 51 e i ragazzi della Grasshopper Manufacture non potevamo aspettarci di peg- cioè, di meglio!

 

Galleria delle immagini

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password