Kingdom Hearts 3D: Doppiaggio inglese “quasi” completato

Kingdom Hearts 3D: Doppiaggio inglese “quasi” completato

Uscita entro l’anno ormai certa?

Per i fan della serie è sicuramente una buona notizia, data la scarsità di info che la criptica Square-Enix sta rilasciando a riguardo, ma è dagli stessi doppiatori che ci giungono aggiornamenti sui lavori: Vincent Corazza alias Zexion ha affermato di aver completato le registrazioni e Jesse David Corti (conosciuto anche per aver dato la voce a Neku di The World Ends With You) ha “quasi finito“.

Mentre la data per il Giappone rimane quella del 29 Marzo, per l’Occidente non ci sono ancora info a riguardo, restando comunque prevista “entro l’anno“, ma è chiaro che se gran parte delle voci sono completate, l’attesa non sarà poi così lunga.

Nell’invitarvi a restare sintonizzati sulle frequenze di GameSoul per future news riguardanti l’uscita di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, esclusiva Nintendo 3DS, vi proponiamo un lungo video speciale rilasciato da Square-Enix in cui vi vengono mostrate numerose sequenze di gioco!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password