Demo per SSX!

Demo per SSX!

Prevista per la prossima settimana.

Pronti a rispolverare lo snowboard, oppure le temperature siberiane vi fanno preferire di gran lunga camini e cioccolate calde? Se proprio non riuscite a resistere alla neve, potete comunque consolarvi con la demo di SSX, reboot della serie nata su PlayStation 2 e pronta a tornare sulle piste dopo anni di silenzio.

Annunciata tramite SSX Ubercast, la demo ci proporrà 4 eventi, 2 tutorial e una lezione di skydiving. L’unico personaggio disponibile è Zoe Payne (non credo ci siano legami con quel Payne), ma potremo sbloccare Mackenzie Fraser consigliando la demo ad un amico.

Il 21 Febbraio saranno gli utenti Xbox Live a provare il titolo, mentre il giorno successivo toccherà a quelli del Sony Entertainment Network. Per vedere il gioco completo sugli scaffali dovremo invece attendere il 2 Marzo, unicamente nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password