Aperte le prenotazioni della Alliance Edition di Mass Effect 3!

Aperte le prenotazioni della Alliance Edition di Mass Effect 3!

Ma crediamo ancora  per poco!

Dopo avervi fatto una gradita sorpresa (almeno si spera :-)), annunciandovi l’uscita di una nuova ed Esclusivissima Collector’s Edition di Mass Effect 3, siamo qui per dirvi che DA OGGI è possibile prenotarla in tutti i punti vendita GameStop ed anche Online su www.gamestop.it (o cliccando QUI)!

L’Alliance Edition di Mass Effect 3, Esclusiva Mondiale di GameStop Italia, sarà disponibile solo per Xbox 360 ed in quantità  Limitatissime!

Vogliamo tranquillizzare tutti coloro avessero già prenotato la N7 Edition, i quali recandosi nel negozio in cui l’hanno prenotata, potranno spostare la prenotazione sulla Alliance Edition (finché quest’ultime saranno disponibili)!

Per tutti coloro che avessero passato lo scorso weekend a giocare e non sanno di cosa parliamo, ricordiamo che l’Alliance Edition conterrà:

– 1 confezione da collezione esclusiva, numerata con litografia

 1 notebook Codex

– 1 DLC N7 Warfare e M55 Argus

– 1 riproduzione in resina della navetta Normandy!!

Oltre alla N7 Edition e tutti i suoi contenuti!

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password