Prototype 2 – L’esercito e la Blackwatch

Prototype 2 – L’esercito e la Blackwatch

Scopriamo altri protagonisti!

Activision e Radical Entertainment rendono disponibili le biografie di due dei corpi protagonisti di Prototype 2, seguito del gioco “open world” di successo pubblicato nel 2009.

Stiamo parlando dell’esercito e della Blackwatch!

Blackwatch: Corpo di soldati d’elite, i componenti di questo gruppo vengono scelti per vigore fisico, preparazione militare e convincimento mentale che, unito alla disponibilità a sacrificare la propria vita per un fine più alto, li rende una schiera di letali assassini prezzolati, idealistici e spietati. Addestrati all’uso di fucili d’assalto, lanciagranate e lanciamissili, alcuni di loro sono edotti all’uso di mezzi corazzati con i quali seminare distruzione.

Esercito: I componenti dell’esercito vengono considerati come rincalzo per quelli delle Blackwatch: ovunque ci sia un forte rischio i soldati vengono inviati e utilizzati alla stregua di carne da macello. Addestrati all’utilizzo di qualsiasi tipologia di arma e di mezzo blindato la loro operatività nell’urbe è subordinata agli ordini dei “decision maker” della Blackwatch.

In uscita il 24 Aprile 2012, Prototype mette a disposizione dei videogiocatori anche una interessantissima edizione limitata

Ecco a voi una Gallery illustrante questi personaggi!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password