Metal Gear Solid 5 ha una data di uscita!

Metal Gear Solid 5 ha una data di uscita!

Annunciata data di uscita prevista per Metal Gear Solid 5!

Metal Gear Solid 5, gioco che Hideo Kojima sarà “costretto” a produrre, uscirà nell’anno fiscale 2013, quindi in un periodo compreso tra Aprile 2013 e Maggio 2014: queste le affermazioni di un analista giapponese!

La Nomura Security è infatti certa che Konami, i cui utili cresceranno di ben il 24% nel solo anno fiscale 2013, rilascerà il quinto capitolo delle avventure di Snake appunto nel suddetto anno fiscale.

Metal Gear Solid 4, terminato nel 2008, ha lasciato infatti tempo al Team Kojima per dedicarsi a due grandi progetti: Project Ogre e, per l’appunto, Metal Gear Solid 5 che vedrebbe la saga ambientata ai tempi dello sbarco in Normandia, avendo dunque il carismatico Big Boss come protagonista.

Fan di Snake dovrete dunque attendere almeno un paio di anni per mettere le mani su una nuova avventura stealth! Nel frattempo potrete sollazzarvi con Metal Gear Rising: Revengeance (versione “arcade” delle avventure di Raiden) o rispolverare i lustri del passato giocando a Metal Gear Solid: HD Collection!

Stay Tuned per ulteriori updates!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password