The Last Guardian fa piccoli passi in avanti

The Last Guardian fa piccoli passi in avanti

Aggiornamenti sullo status della realizzazione!

Il direttore dei Sony Worldwide Studios Shuei Yoshida comunica che il gioco sta venendo su bene ma, ahinoi, molto lentamente.

Nel corso di una intervista concessa al sito 1UP, Yoshida ha inoltre comunicato che il dimissionario Fumido Ueda sta comunque lavorando, come concordato su base contrattuale, quotidianamente con il Team Ico per completare la realizzazione di questo ormai lungamente rimandato titolo (ascrivibile, de facto, nell’olimpo dei VaporWare…)!

Ecco a voi le parole del direttore Yoshida: “Il progetto The Last Guardian va avanti, anche se molto lentamente. E’ difficile ammetterlo ma, ciononostante, non abbiamo cambiato le nostre intenzioni: TLG rappresenta tuttora un progetto per noi molto importante, una visione che abbiamo intenzione di realizzare. Ed è appunto la visionarietà del progetto di Ueda che sta creando problemi agli sviluppatori che sono costretti a fare dieci passi indietro dopo averne fatto uno in avanti. Ecco perchè ci stiamo mettendo così tanto!”

Parlando poi della posizione di Ueda: “La sua non è stata una dipartita, quanto piuttosto una diversa dislocazione all’inteno del progetto che gli permetterà di avere un ruolo maggiormente creativo all’interno dello stesso.”

Accogliamo con gioia e tristezza assieme quanto detto dal direttore di Sony Worldwide: il paziente è in via di guarigione ma non sapremo quando verrà dimesso…

Più che aspettare, fiduciosamente, non possiamo…

Stay Tuned per ulteriori updates!

Fonte: VG247

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password