Epic Games: Unreal Engine 4 e i “sistemi innominabili”

Epic Games: Unreal Engine 4 e i “sistemi innominabili”

Altra carne al fuoco dei rumors sulle console Next-Gen.

L’omertoso Mark Rein di Epic Games, dal palco della D.I.C.E. 2012 (dal quale Todd Howard di Bethesda ha mostrato proprio ieri quel video su Skyrim), si è sbottonato un po’ troppo.

Nel parlare dell’Unreal Engine 4, spina dorsale della prossima generazione videoludica (come il suo fratello maggiore, il 3, lo è stato di quella attuale), il vice presidente di Epic ha candidamente affermato che il nuovo motore di gioco sta già girando su consoleche non può assolutamente nominare“.

Ecco il buon Mark, felice come un'iPadsqua

Questo vuol forse dire che non dovremo attendere così a lungo per avere un assaggio delle nuove console targate Microsoft e Sony, nonostante voci di corridoio, presunte prove, rapide smentite e chi più ne ha più ne metta?

Wii U, l’unica console “Next” al momento confermata, lo supporterà?

L’E3 di quest’anno viene additato come palco per l’annuncio ufficiale delle prossime mosse da parte di Microsoft e Sony (della prima in particolare).

Nell’invitarvi a rimanere con noi per scoprire di tutto e di più sui prossimi rumors riguardanti questo scottante tema, vi ricordo che Epic Games rilasciò circa un anno fa un trailer, chiamato The Samaritan, sorta di tech-demo offerta da una versione potenziata dell’Unreal Engine 3. Se un anno fa i risultati erano di tale portata, fin dove riusciranno a spingersi con un engine tutto nuovo?

Fonte: Loud Mouthed Gamers

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password