Gotham City Impostors è disponibile per il download

Gotham City Impostors è disponibile per il download

Il tiolo sviluppato da Monolith Productions è disponibile per il download.

Warner Bros e DC hanno annunciato tramite comunicato stampa che Gotham City Impostors, lo sparatutto multiplayer, ispirato al mondo di Batman è disponibile per il download via Xbox Live, Sony Entertainment Network e Steam Gotham City Impostors consente fino a 12 giocatori di combattere tra di loro per il controllo di Gotham City, ormai nelle mani di “impostori”  ispirati ai personaggi di DC Comics Batman e Joker. Il tiolo sarà distribuito unicamente via digital delivery al prezzo di 1200 MSP per xbox 360 e di 14,99€ per SEN e Steam.

Gotham City Impostors e uno sparatutto multiplayer in prima persona unico che regala un’esperienza in stile Batman del tutto originale, divertente e umoristica”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development di Warner Bros. Interactive Entertainment.

” Il gioco è diverso da qualsiasi altro presente sul mercato e dà ai fan l’opportunità di giocare nel modo che preferiscono. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei giocatori pronti a mettere Gotham City a ferro e fuoco!

GCI è uno sparatutto multiplayer per 12 giocatori che combatteranno fra loro per ottenere il controllo di una Gotham City, invasa da dei cloni di Batman e Joker, caratterizzato da delle ambientazioni decisamente variopinte e anticoncezionali, sulle mappe Crime Alley, Amusement Mile, Ace Chemical, The Docks and Gotham Power.  I giocatori possono scegliere tra diverse modalità di gioco multigiocatore – Team Deathmatch, Fumigation o Psych Warfare – oppure optare per il Challenges mode, una modalità single player che consente ai giocatori di esplorare in sicurezza le differenti mappe e fare pratica con le diverse armi, gli oggetti di supporto e i gadget.

A partire da Marzo, sarà poi disponibile una nuova mappa, ovvero “25th Floor”, insieme a 100 nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi, che includeranno armi, oggetti e nuovi costumi.

Lost Password