Worms Ultimate Mayhem in arrivo sul PSN!

Worms Ultimate Mayhem in arrivo sul PSN!

Save the date: 15 Febbraio!

Con un post sul PlayStation Blog, Sony Italia ha confermato che Worms Ultimate Mayhem, sarà disponibile per il download a partire dal 15 Febbraio. Il titolo è stato sviluppato dal Team 17 Software e sarà caratterizzato da un mix di contenuti presi da Worms 3D e Worms 4: Mayhem. Il titolo vanterà inoltre la presenza al suo interno di 38 armi, 60 missioni single player e la possibilità di personalizzare ben 115 elementi di gioco.

Nonostante sia in 3D, il gioco è stato costruito attorno alla stessa idea delle versioni precedenti della serie ‘Worms’. La soddisfazione nel distruggere TUTTO, incluso gli elementi 3D, è enorme. È fantastico far esplodere le cose e questa “pazzia” per la distruzione sfrenata è stata uno dei tratti distintivi della serie e continuerà ad esserlo“, ha dichiarato Mark Boldwin, community manager di Team 17.

Tentiamo sempre di riempire i nostri giochi con molti contenuti, e Worms Ultimate Mayhem non è stato da meno: 60 missioni di gioco individuali, 8 sfide, 10 deathmatch challenges, 6FMVs, 5 modalità multigiocatore offline e online, più di un milione di stili di gioco attraverso Wormpot, 23 diversi discorsi, 115 oggetti personalizzabili, 38 armi e 5 uova di pasqua. Strapieno di trofei PSN , incluso uno Platinum… ci sarà molto da giocare per tutti voi, ragazzi!

Worms Ultimate Mayhem sarà disponibile per il download a partire dal 15 febbraio al prezzo di 12,99€ sul PSN.

Ringraziamo il PlayStation Blog per la news!

Lost Password