The Last of Us: 3 screenshots da Game Informer

The Last of Us: 3 screenshots da Game Informer

E copertina del prossimo numero!

Naughty Dog ha colpito ancora. Dopo averci deliziato con la trilogia in esclusiva per PlayStation 3 che ha riportato in auge il genere delle avventure in pieno stile Indiana Jones con i 3 Uncharted (in particolare l’ultimo capitolo), torna con un nuovo titolo che a livello tecnico lascia ancor di più a bocca aperta, e dotato di un’atmosfera tanto mozzafiato quanto angosciante.

E’ bastato un semplice trailer a scatenare le urla di giubilo dei gamers di tutto il mondo, e l’alone di mistero che lo avvolge incarta certosinamente il pacchetto dell’Hype che è stato ormai consegnato nel cuore degli amanti di simili atmosfere, così come degli estimatori della grafica foto-realistica.

La nota rivista americana Game Informer ha quest’oggi annunciato che il suo prossimo numero conterrà un’interessante articolo frutto della loro visita agli studi Naught Dog, nei quali hanno avuto modo di provare una versione giocabile ed in esclusiva.

Poco fa sono stati inoltre rilasciati 3 interessantissimi screenshots di grafica in-game, una parte delle 20 fotografie che appariranno sull’articolo del numero di Marzo, che ci mostrano il combattimento (sia a mani nude che tramite armi, le quali potranno anche rompersi in seguito ad un utilizzo eccessivo), la città che ci ospita (secondo G.I. sarebbe Pittsburgh), apocalittica ma ricca di colori, al contrario dei soliti clichè che impongono tonalità di grigio per simili ambientazioni, e la figura di Ellie, che scorteremo con il protagonista Joel, che a detta dei redattori non sarà il classico peso morto, bensì un elemento portante del gameplay e dotata di un’Intelligenza Artificiale ben studiata.

In attesa di leggere ulteriori info sul prossimo numero di Game Informer, restate sintonizzati su GameSoul per avere ulteriori info sull’attesissimo The Last of Us! Gustatevi le immagini!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password