Trials Evolution inizia a “girare nella rete”

Trials Evolution inizia a “girare nella rete”

Trials Evolution

A quanto pare si avvicina il momento in cui potremo mettere le mani sulla prossima fatica di RedLynx (una divisione di Ubisoft). Dopo aver portato il loro gioco di motocross Trials sulle vette delle classifiche dei giochi più scaricati di questi ultimi anni (disponibile sul Marketplace di XBox Live), e aver presentato un imminente Trials Evolution, sembra che alcuni hacker abbiano messo le mani proprio su una copia di quest’ultimo. Si parla di copia digitale ovviamente, visto che non esistono e non esisteranno copie fisiche dei due giochi, tant’è che Tero Virtala, managing director di RedLynx, ha sfidato i pirati a giocarci online, visto che la parte più intrigante di questo secondo episodio sarà il multiplayer, probabilmente costellato di modalità assurde e di sfide in stile AutoLog (si spera).

Questo per noi significa che ormai il passo per il rilascio ufficiale del gioco è ormai imminente.

Anche voi non vedete l’ora di metterci le mani sopra? Se la risposta è sì, incrociate le dita. Se la risposta è no, guardatevi il video qui sotto.

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password