Resident Evil: Operation Raccoon City – C’è anche Nemesis!

Resident Evil: Operation Raccoon City – C’è anche Nemesis!

A volte ritornano…

Non c’è che dire, la serie Resident Evil sta catalizzando l’attenzione dei media da oltre una settimana.

Con ben 3 titoli in uscita quest’anno, Capcom vuole terrorizzarci prima con una versione portatile per Nintendo 3Ds (Revelations, di cui è disponibile una demo giocabile e del quale arriverà a breve la nostra recensione!), a Marzo con questo spin-off “Third Person Shooter” dall’attitudine multiplayer, e un capitolo ufficiale (il sesto, per essere precisi, la cui demo la troveremo dentro Dragon’s Dogma) in uscita il 20 Novembre.

Dopo un video di gameplay scovato proprio ieri, è sbucato oggi un altro trailer (offertoci da GameTrailers) in cui torna a trovarci una vecchia conoscenza…..

Apparso nei vari teaser trailer rilasciati durante le prime presentazioni, possiamo finalmente gustarci il caro vecchio Nemesis nel pieno dell’azione, anche se per pochissimi secondi verso la fine del video.

Il 23 Marzo dovremo tenere sotto controllo l’infezione dei nostri Pc, Xbox 360 e PlayStation 3!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password