The Darkness II Limited Edition

The Darkness II Limited Edition

Non sappiamo quanto voi fremiate dall’impazienza di poterci giocare, ma sta di fatto che tra una decina di giorni, ovvero il 10 febbraio 2012, potrete assaporare il sequel del gioco ispirato alla famosa serie di fumetti americani. Stiamo parlando di The Darkness II.

Stando a quanto scritto sul sito ufficiale, la 2k Games annuncia che chi preordina il gioco riceverà gratuitamente i contenuti limitati, ma a ben vedere sembra esistere solo questa versione Limited e non una di base. Ci chiediamo dunque… è veramente un’edizione da collezione?

Per dovere di cronaca, vi segnaliamo i contenuti:

– 1 copia del gioco The Darkness II

– 1 artwork illustrato da Marc Silvestri

– Download digitale dei fumetti The Darkness Origins vol. 1 e 2

– 1 equipaggiamento per il Darkling (ingame)

– 2 upgade di abilità per il protagonista (Gourmet Heart: ricevete un bonus se mangiate cuori; Relic Hunter: trovare oggetti da collezionare)

Questa Limited Edition sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation3 a 59,98 euro, e per PC a 49.98 euro. Quindi il prezzo normale per il gioco di base.

Si può dire che ci troviamo di fronte a un’edizione da fans del genere… però è anche l’unica in commercio! Ma vogliamo ugualmente lamentarci: “dateci delle edizioni limitate che siano tali” urlano i nostri piccoli ego da collezionatori.

Con un gesto magnanimo, il Gamestop italiano arricchisce questa offerta “limitata” con una steelbox dedicata al gioco, fino ad esaurimento scorte.

Insomma, non tutti i “mali” vengono per nuocere: manca poco più di una settimana e siamo ancora in tempo per approfittare di questa interessante occasione.

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password