Ace Attorney 5 esiste, parola di Capcom!

Ace Attorney 5 esiste, parola di Capcom!

Arriva direttamente dai colleghi orientali di Famitsu, la notizia secondo cui i lavori per il nuovo attesissimo Ace Attorney 5 starebbero proseguendo a pieno regime. Nonostante la mancata edizione occidentale di Ace Attorney Investigations 2 e la cancellazione di Megaman Legends 3, sembra proprio che Capcom abbia ancora qualche sorpresa in serbo per quanto riguarda il suo celebre “simulatore di avvocato”.

Anche se allo stato attuale delle cose non esiste alcuna informazione relativa al titolo (su che piattaforma uscirà? Tornerà Phoenix Wright?), per ora è stato soltanto ufficializzato il logo, ma tanto basta per riaccendere la scintilla nel cuore di milioni di fan. Intanto, giusto per non rimanere a digiuno in attesa della portata principale, sono state annunciate le versioni in alta definizione dedicate ai dispositivi IOS. Rimaniamo in trepidante attesa!

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password