Asura’s Wrath Heaven Edition

Asura’s Wrath Heaven Edition

Il Sol Levante ci dona la furia degli dei da collezionare.

Capcom ci ha già ampiamente mostrato come il suo nuovo gioco d’azione ci terrà incollati agli schermi, grazie alla demo uscita l’11 gennaio 2012 che ci permette di provare una parte di alcuni livelli e diverse modalità di gioco.

L’uscita prevista per l’Italia è, come vi abbiamo già detto, il 24 febbraio 2012. Il Giappone potrà godersi la furia divina nella stessa data ed esattamente lo stesso giorno sarà disponibile un’interessante collector chiamata Heaven Edition. Un’ottima notizia, se non fosse che solo i giapponesi avranno il piacere di coccolarsela con estremo affetto.

 

 

Il “modico” prezzo di questa presunta meraviglia è di 8.990 yen, che equivale a circa 88 euro.

I contenuti di questa “edizione paradisiaca”, da quel che siamo riuscite a carpire dal sito principale giapponese, sono:

– 1 copia del gioco (Xbox 360 o PS3)

– 2 libri chiamati “Shiki”

– 1 DVD video “Asura’s Nirvana”

– una particolare scatola illustrata ad arte

I due libri su citati hanno una particolarità. Anche se riportano lo stesso titolo, la parola shiki può essere interpretata in due significati: il primo è “forma” e il secondo “mente”.

Il libro sulla “forma”, di circa 40 pagine, conterrà quindi illustrazioni e informazioni riguardo i personaggi, gli schizzi iniziali, le influenze che hanno formato il gioco e il mondo di Asura’s Wrath in generale.

Il libro sulla “mente”, di 128 pagine con copertina rigida, sarà molto più descrittivo e conterrà il commento del direttore dei lavori, dello staff di sviluppo e del character designer che parlerà del fumetto dedicato al videogioco.

Lasciando per un attimo da parte la cellulosa, dedichiamoci alla zona visiva. Infatti le sorprese non sono finite: il dvd Asura’s Nirvana non conterrà solo alcuni clip del making of, ma anche un vero e proprio corto animato, di cui però non conosciamo (per ora!) la storia.

Inoltre, il sito segnala che saranno estratti 5 fortunati che hanno preordinato la Heaven Edition per ricevere un set di autografi dello staff!

Quanti di voi stanno maledicendo la Capcom e i nipponici? Noi di sicuro…

Galleria Immagini

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password