Soul Calibur V conquista il cuore dei giapponesi!

Soul Calibur V conquista il cuore dei giapponesi!

Manca meno di una settimana all’uscita ufficiale per il mercato occidentale, eppure il nuovo Soul Calibur V si presenta già come un successo assicurato. A sostenerne la fama ci pensano i colleghi dagli occhi a mandorla di Famitsu, i quali hanno promosso appieno il titolo in questione assegnandoli un altisonante 37/40.

In attesa di un nostro parere, vi ricordiamo che Soul Calibur V proseguirà l’epica battaglia tra le forze del bene e del male iniziata dal capostipite Soul Blade nel 1996. Ambientato ben 17 anni dopo gli eventi del quarto episodio, questa volta il protagonista indiscusso sarà Patroklos, figlio di Sophitia che ogni fan dovrebbe conoscere fin troppo bene. Una storia inedita, nuove armi e modalità, il tutto condito con  un vastissimo cast che vedrà nuovi eroi e vecchie glorie sono solo alcuni degli elementi vincenti di quello che è considerato una vera e propria istituzione dei picchiaduro 3D. Rimanete con noi per ulteriori informazioni!

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password