Resident Evil 6: Oltre 600 persone coinvolte?

Resident Evil 6: Oltre 600 persone coinvolte?

Team di sviluppo numericamente esorbitante per RE 6!

Stando alle dichiarazioni di Hiroyuki Kobayashi, produttore esecutivo dell’ultimo capitolo di Resident Evil, il team al lavoro sull’ultima incarnazione di questo popolarissimo franchise è il più grande mai visto per un titolo Capcom!

Sarebbero infatti oltre 600, 150 direttamente dal quartier generale Capcom, le persone coinvolte nelle fasi di sviluppo di Resident Evil 6: il record precedentemente raggiunto era di 150 persone, nella fattispecie per Dragon’s Dogma.

Tutto questo dispendio di energie sembrerebbe motivato, a detta di Kobayashi, dalla estrema grandezza del mondo di gioco di Resident Evil 6 e dalle necessità di adattare questo mondo di gioco alle dinamiche di un survival horror di successo…

Bando alle ciance…ecco a voi le didhiarazioni di Hiroyuki Kobayashi in persona, seguite dall’ormai famosissimo trailer!!!

Buona visione!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password