S.T.A.L.K.E.R. Online? In fase di completamento!

Stalker

S.T.A.L.K.E.R.

Una buona notizia, anzi, un video golosissimo è appena sbucato dalla rete. Per gli appassionati di scenari post-apocalittici, per gli amanti della serie S.T.A.L.K.E.R., per coloro che vogliono confrontarsi a fucilate in un panorama devastato in una Russia post-atomica, giunge tra di noi un filmato in bassissima definizione e senza audio, di una partita a quello che sembra essere S.T.A.L.K.E.R. Online.

S.T.A.L.K.E.R. original cover

Questa era la copertina Europea del primo episodio...

 

Se non conoscete la serie di cui stiamo parlando, o non avete mai provato un episodio di S.T.A.L.K.E.R., siete ancora in tempo ad acquistarne uno e fare bella figura con gli amici, essendo questa una pietra miliare della storia degli sparatutto su PC degli ultimi anni. Ovviamente finora il gioco è sempre stato single-player, mixando in maniera impeccabile il genere shoot-em-up con elementi da sandbox RPG alla Fallout e Metro 2033.

S.T.A.L.K.E.R.

Vi aspettano lunghe camminate in posti non molto raccomandabili...

 

Ora non vi resta che godervi il tanto atteso filmato (erroneamente chiamato S.T.A.L.K.E.R. 2 dall’autore) in cui i creatori,  CyberTime Systems, ci mostrano cosa stanno preparando con il loro engine BigWorld. Il gioco sarà in fase di Open Beta in Russia in questo periodo. Per noi poveri europei occidentali ci sarà sicuramente molto da attendere… Buona visione!

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password