Nuova IP per i creatori di Dead Space!

Nuova IP per i creatori di Dead Space!

Con una particolare attenzione per l’online.

Dopo averci terrorizzato con i 2 capitoli della serie Horror/Sci-Fi Dead Space, e averci brutalmente acculturato con la loro personalissima visione della Commedia dantesca con Dante’s Inferno (uno dei pochi giochi in grado di dare del filo da torcere all’immortale Kratos e al suo God of War), Visceral Games sembra voler espandere il proprio team, tramite un Job Posting pubblicato sul sito ufficiale Electronic Arts in cui viene menzionato uno sconosciuto ed adrenalinicoAction Shooter online“.

Viene inoltre riportato che “E’ un’ imperdibile opportunità di contribuire ad un nuovo audace franchise che sarà il fulcro di un nuovo studio EA Games

Insomma, scordatevi l’approssimativo multiplayer del pur buono Dead Space 2 (maggiormente apprezzato per la campagna in singolo), questa sembra essere tutta un’altra storia.

Oltre ad un terzo capitolo della serie (e si spera ad un seguito della saga dantesca), e ad un vociferato spin-off di stampo FPS, sempre nei panni del nostro Isaac Clarke, ci sarebbe in lavorazione uno shooter dalla forte vocazione online…e’ un guanto di sfida per Battlefield (sempre di EA) e Call of Duty, oppure Visceral Games vuole esplorare un campo del tutto nuovo?

Scopritelo restando sintonizzati su GameSoul!

Fonte: OXM UK

 

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password