In arrivo una nuova espansione per LOTRO

In arrivo una nuova espansione per LOTRO

Warner Bros ha annunciato oggi l’uscita di Riders of Rohan, la nuova espansione di The Lord of the Rings Online, l’MMO free-to-play targato Turbine.

Warner Bros ha annunciato con una press relase che a fine 2012 sarà disponibile una nuova espansione di LOTRO (Lord of the Rings Online), ovvero Riders of Rohan. Questa nuova espansione, espanderà il mondo della Terra di Mezzo e arricchirà il gameplay grazie all’aggiunta delle location di Amon Hen e Fangorn Forest. Le novità di questo expansion pack, non finiscono qui: grazie a Riders of Rohan verrà introdotto il nuovo Mounted Combat system e i giocatori potranno potenziare i propri PG fino al livello 85, grazie all’incremento del level cap.

“Il 2011 è stato un altro anno importante per The Lord of the Rings Online, con una sensibile crescita per il gioco, l’unificazione avvenuta con successo dei nostri servizi per l’Europa e il Nord America e il successo di Rise of Isengard, la nostra espansione più venduta fino ad oggi.”, ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer di The Lord of the Rings Online. “Questo sarà un altro anno fondamentale perché celebreremo il quinto anniversario e introdurremo un sacco di nuovi contenuti terminando con l’arrivo di Rohan. Questa sarà una delle nostre espansioni più grandi, con dimensioni di circa due volte superiori a Rise of Isengard ed includerà la tecnologia e il sistema di gioco più nuovo che abbiamo mai introdotto dai tempi di Mines of Moria del 2008.

Di seguito, trovate l’elenco completo delle nuove caratteristiche che saranno aggiunte grazie a questa nuova espansione!

Sperimenta Riders of Rohan – Unisciti ai Rohirrim e cavalca attraverso le selvagge pianure di Rohan. Sii testimone della disgregazione della Compagnia ad Amon Hen. Costruisci alleanze con gli Ent di Fangorn e aiuta Éomer, il figlio adottivo di Théoden mentre cerca di proteggere la sua terra natia dalla crescente Ombra.

Mounted Combat – Cavalca in battaglia in sella al tuo fido destriero da guerra mentre difendi gli abitanti di Rohan dalle forze di Isengard e Mordor. Personalizza l’armatura del tuo destriero e aumenta le sue skill per meglio difendere le terra di Re Theoden. Sali sul tuo destriero e chiama a raccolta i tuoi compagni per combattere contro i Warbands,  contingenti di cavalieri erranti per le pianure di Rohan. Tocca a te tener testa a questa nuova minaccia prima che essi conquistino tutto il territorio.

Avanza fino al livello 85 – Continua la tua leggenda nel prossimo capitolo di The Lord of the Rings Online. Sperimenta nuove avventure in questa epica storia e ottieni nuove skill affrontando nuove sfide per raggiungere il livello 85!

 

Lost Password