Resident Evil 6: Protagonisti e nuovi screenshots

Resident Evil 6: Protagonisti e nuovi screenshots

Altre informazioni su Resident Evil 6!

Ecco Helena e Leon in tutto il loro splendore!!!

Dopo il Debut trailer-bomba di qualche giorno fa e le varie indiscrezioni andanti a confermare l’esistenza di una modalità cooperativa fino a 6 giocatori possiamo tranquillamente dire che Capcom è riuscita a creare, praticamente dal nulla, una hype smodata attorno al sesto capitolo della serie survival horror più famosa di sempre.

“Intrapresa una strada bisogna percorrerla fino in fondo”, così recita un antico adagio che Capcom sembra aver recepito in pieno: buttando infatti benzina su un fuoco mai domo ci giungono ulteriori dati riguardo Leon ed Helena, protagonisti principali di questa avventura, e screenshot di quella che sarà la prossima incarnazione di questa serie. Alla destra potrete infatti osservare le fattezze dei due protagonisti di questo sesto episodio e, nella gallery in calce al presente articolo, una buona quantità di screenshots attestanti il livello di lavorazione del titolo in oggetto.

Buona visione!!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password