Syphon Filter 4 e God of War 4 in arrivo entro l’anno? [Rumor]

Syphon Filter 4 e God of War 4 in arrivo entro l’anno? [Rumor]

L’annuncio a Febbraio!

Gli ultimi 3 mesi dello scorso anno ci hanno regalato un cospicuo numero di capolavori, ma l’hype per il prossimo autunno/inverno sembra già spazzare via l’euforia insita in chi deve ancora completare Skyrim, Dark Souls, o passa nottate insonni sulle mappe multiplayer di Battlefield 3 e Modern Warfare 3 (di cui potete leggere le nostre fantastiche recensioni cliccando sui rispettivi titoli): due delle storiche esclusive targate Sony, Syphon Filter e God of War, sarebbero in arrivo quest’inverno, in un annuncio previsto per il prossimo mese.

Questi rumors proverrebbero niente di meno che dal prossimo numero della rivista inglese PLAY, la quale afferma di avere informazioni certe dalle sue gole profonde, riguardo l’annuncio dei rispettivi capitoli numero 4 di entrambi i titoli.

Sempre secondo PLAY, il quarto e lungamente atteso Syphon Filter sarebbe in sviluppo presso il team SCE Studio London, e non più Sony Bend come vociferato in un primo momento, che sarebbe invece al lavoro, oltre che alla killer application per PSVita Uncharted: Golden Abyss, alla versione portatile delle avventure di Gabe Logan.

Per quanto riguarda il terribile Kratos, oltre al fatto che Sony Santa Monica sarebbe alla ricerca di membri da assumere nel proprio team con esperienza nel campo del multiplayer (voci di co-op si rincorrono), la presenza di “God of War IV” nel curriculum di un compositore scovato alcuni mesi orsono non rende un’ipotesi così fantascientifica un annuncio anch’esso previsto per Febbraio.

Non ci resta che attendere l’uscita del numero di PLAY, e soprattutto, i rispettivi annunci da parte di Sony!

Stay Tuned on GameSoul!

 

Fonte:VG247

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password