Trailer di debutto per Resident Evil 6!

Trailer di debutto per Resident Evil 6!

In uscita a Novembre!

Dopo aver riempito l’intero pianeta con del sano viral marketing, come si evince cliccando su NoHopeLeft.com, Capcom ha finalmente rilasciato un trailer sul nuovo, attesissimo Resident Evil 6!

A sorpresa, ci viene mostrato un prodotto in stato decisamente avanzato, con un possente motore grafico (in piena tradizione sia della serie che delle produzioni targate Capcom) e la presenza dei carismatici Leon Kennedy e Chris Redfield, rispettivamente impegnati il primo in USA, nel tentativo di capire cosa sia successo al Presidente della nazione più potente al mondo, mentre il secondo in Cina, alle prese con un attacco bioterroristico.

In attesa di ulteriori info, gustatevi il trailer e segnatevi questa data: 20 Novembre 2012! (ma si riferirà con molta probabilità alla data USA, aspettiamocelo quindi in uscita il 23 in Europa, ndk)

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password