Bethesda: in arrivo la patch 1.4 di Skyrim

Bethesda: in arrivo la patch 1.4 di Skyrim

Finalmente gli utenti PS3 riusciranno a godere a pieno dell’esperienza offerta da Skyrim?!?

Dopo la recente conferma via Twitter, Bethesda ha pubblicato sul bethBlog un bollettino ufficiale sui “lavori in corso” volti a migliorare la sua ultima fatica videoludica. La prima news è che la patch 1.4 è quasi completa ed è in fase di testing. Secondo quanto riportato, la patch dovrebbe uscire la prossima settimana per tutte le piattaforme, con buona pace degli utenti della console di casa Sony.

Invece, il Creation Kit legato alle funzionalità Steam Workshop è in fase di beta privata, grazie ad alcuni players selezionati insieme a Valve. Il team di Skirym, spera “di essere in grado di rilasciare il Creation kit entro la fine di Gennaio.

La prima relase sarà un vera e propria beta pubblica e sarà disponibile sotto forma di aggiornamento via Steam, anche se Bethesda chiarirà le modalità relative all’utilizzo del Creation Kit via Steam nelle prossime settimane.

Gli sviluppatori hanno anche assicurato che continueranno a fixare tutti i problemi del gioco, forti del grandissimo supporto della community.

Potete trovare la lista completa dei fixing (ovviamente in lingua inglese), cliccando qui.

Lost Password