Mortal Kombat in arrivo su PS Vita!

Mortal Kombat in arrivo su PS Vita!

Fatality anche sulla nuova console portatile di casa Sony!

Warner Bros ha annunciato oggi tramite comunicato stampa che l’iconico brand di Mortal Kombat è in arrivo su PS Vita nella primavera del 2012. il titolo sarà caratterizzato da un’esperienza sviluppata appositamente per il gioco portatile, con un gameplay rinnovato e che sfrutterà le features esclusive della nuova console portatile.

NetherRealm si è impegnata per fare in modo di bissare il successo ottenuto con Mortal Kombat nel 2011 realizzando su PlayStation Vita un gioco di identica qualità”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “I contenuti originali del gioco e le nuove feature che abbiamo sviluppato appositamente per PlayStation Vita regaleranno ai giocatori la migliore esperienza di gioco da combattimento disponibile sulla nuova console portatile.

La versione portable di Mortal Kombat per PS Vita, includerà diverse nuove modalità come il Tag Team, la Challenge Tower e un profondo Story Mode. Diverse nuove features sono state sviluppate esclusivamente per PS Vita e saranno rivelate nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat, visitate www.themortalkombat.com, su Facebook cliccate su www.facebook.com/mortalkombat o su Twitter @MK_Mortalkombat.

Lost Password