Max Payne 3 rinviato a Maggio!

Max Payne 3 rinviato a Maggio!

Quindi….niente GTA V?

Come confermato sul sito ufficiale Rockstar Games, la data ufficiale di Max Payne 3, inizialmente previsto per il 30 Marzo, subirà uno slittamento di ben 2 mesi, con l’uscita ora fissata a Maggio 2012.

18 Maggio per le versioni console (Xbox 360 e PlayStation 3), e il primo di Giugno per la versione PC (con gli USA che invece riceveranno il gioco con i classici 3 giorni d’anticipo).

Verrà insomma rispettato il rito che si ripete da qualche anno a questa parte con l’uscita a metà anno dei titoli della grande R, come accadde con L.A. Noire lo scorso anno e 2 anni fa con Red Dead Redemption.

Speriamo che questo triste ed inaspettato rinvio serva al team per rifinire al meglio (privandolo dei classici bug che affliggono praticamente ogni gioco marchiato Rockstar Games nei giorni immediatamente successivi al Day One) l’attesissimo terzo capitolo della serie iniziata oltre 10 anni fa dai ragazzi di Remedy (autori, tra gli altri, dello splendido Alan Wake).

Addio quindi ad ogni (lievissima) speranza di una vociferata uscita primaverile/estiva dell’attesissimo GTA V?

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password