X Rebirth – il cosmo non avrà più confini

X Rebirth

 

X Rebirth

Amanti dello spazio profondo, vi state macinando i polpastrelli su Star Wars: The Old Republic? Oppure sperate che il semisconosciuto Project Sylpheed abbia un seguito? Oppure non avete una linea veloce per poter annullare la vostra vita sociale su Eve Online? Beh è giunto il momento di scaldare le vostre schede grafiche e spolverare i vostri vecchi joystick da simulatore di volo: sta per uscire un nuovo episodio della serie “X”, da Egosoft che questa volta ha stretto una collaborazione con Deep Silver per un fantomatico X Rebirth.

X Rebirth concept

Non sapete di cosa sto parlando? Molto male. Ma sono qui per questo. La serie dei giochi “X” accompagna le nostre avventure da esploratori dello spazio da ormai tanti anni, e potreste ricordare di aver visto sugli scaffali del vostro negozio preferito un certo X3 – Terran Conflict, oppure avrete sentito che da un po’ di tempo è uscito X3 – Albion Prelude, tutti esclusivamente per PC (e gli ultimi tre episodi per Mac). Ancora nulla?

Ok, ok. Allora, vi piacerebbe avere un’astronave tutta vostra, in un gioco single player, con una trama extralarge, e viaggiare, commerciare, combattere, e fare tutto ciò che volete in una simulazione di universi sconfinati in una galassia lontana lontana? Non serve che rispondiate. Basta dare un’occhiata al trailer qui sotto, e poi attendere l’uscita del gioco, prevista per un generico “2012“. Oppure potete correre ad acquistare uno dei capitoli precedenti mentre attendete il giorno fatidico.

X Rebirth

Le navi che incontrerete saranno spesso grandi. E intendo GRANDI.

Per ulteriori informazioni sulla serie potete andare sul sito ufficiale, e intanto godetevi il trailer:

 

 

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password