Star Wars: The Old Republic – Aggiornamento previsto per domani!

Star Wars: The Old Republic – Aggiornamento previsto per domani!

Passa al lato oscuro…abbiamo le patch!

A meno di un mese dalla data di uscita, Bioware pubblicherà domani, Martedì 17 Gennaio, “Rise of the Rakghouls“, primo di una serie di aggiornamenti che verranno rilasciati a cadenza regolare (il prossimo è previsto per Marzo).

Un mese fa, quando abbiamo lanciato il programma di accesso anticipato per Star Wars: The Old Republic, abbiamo promesso ai nostri fan che sarebbe stato solo l’inizio del nostro viaggio insieme” ha dichiarato il Dr. Greg Zeschuk, General Manager della divisione MMO e cofondatore di BioWare. “Rise of the Rakghouls aggiunge molte delle cose che la community ci sta chiedendo: contenuti aggiuntivi per i livelli più elevati, anti‐aliasing, fasce di livello (bracket) PvP e altro ancora. In futuro, gli aggiornamenti al gioco saranno ancora più sostanziali: promettiamo non solo di continuare a espandere The Old Republic, ma anche di migliorare e rifinire l’esperienza con il Legacy System e le nuove funzionalità di gilda”.

Tra i contenuti previsti nell’aggiornamento 1.1, oltre ad una nuova Flashpoint e una Operation, ci saranno modifiche per l’intero gioco, come l’introduzione dell’anti-aliasing, bilanciamenti, risoluzione di vari bug conosciuti e una particolare attenzione per i gamers di alto livello. Ecco la descrizione dei contenuti principali:

  • Flashpoint: Kaon Under Siege (Kaon sotto assedio) permetterà di affrontare i Rakghouls sul pianeta Kaon, facente parte della Tion Hegemony. Prevista per gruppi di 4 giocatori della Repubblica o dell’Impero di livello 50, modalità normale o eroica.

 

  • Operation: Karagga’s Palace (il palazzo di Karagga) è il seguito della prima Operation del lancio di gioco. Scopriremo le intenzioni di Karagga combattendo contro di lui e l’Hutt Cartel dopo l’infrangimento del patto di neutralità che la sua razza aveva stipulato sia con la Repubblica che con l’Impero. In modalità normale, eroica o incubo, l’Operation potrà essere giocata da squadre di 8 e 16 giocatori.

Vi lascio ad una carrellata di immagini di questo nuovo aggiornamento, invitandovi a restare sintonizzati per le prossime notizie riguardanti gli updates di Star Wars: The Old Republic!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password