Namco risponde alla petizione per portare Dark Souls su PC

Namco risponde alla petizione per portare Dark Souls su PC

La petizione lanciata pochi giorni fa da alcuni players, potrebbe dar vita ad un nuovo scenario per il brand.

Pochi giorni fa, un gruppo di players, aveva lanciato una petizione per portare all’attenzione di Namco la possibilità di realizzare un porting su PC dell’acclamato Demon Souls.

La petizione ha raggiunto in poco meno di una settimana ben 69,021 firme. Ovviamente Namco non è rimasta indifferente davanti a tanto affetto e ai numeri che la petizione ha raggiunto in così poco tempo:

Onestamente non ci saremmo mai aspettati un tale successo. – ha commentato uno degli Admin del forum di Namco – I miei superiori sono venuti a parlare con me  della faccenda, dopo il successo che sta ottenendo in giro per il mondo. Se volevate ottenere la nostra attenzione, siete riusciti a centrare il vostro obiettivo.

Il futuro è nelle vostre mani e spero che continuerete a sostenere quest’iniziativa. Farò di tutto per sottoporre all’attenzione delle persone più influenti in Namco Bandai, affinché si interessino a questa faccenda.

Dark souls è uno dei titoli più acclamati da pubblico e critica di questa generazione, grazie al suo alto livello di difficoltà e alla sua ottima linea narrativa. Per saperne di più sulla saga di Dark Souls potete leggere la nostra recensione, cliccando qui.

 

 

Lost Password