In arrivo la beta pubblica di Starhawk

In arrivo la beta pubblica di Starhawk

Disponibile dal 18 Gennaio per tutti gli utenti PlayStation Plus Europei.

La news arriva direttamente dal PlayStation Blog dove sono state riportate le parole di Florence Kum, Senior Producer di Scee. Dopo la closed Beta di Novembre e Dicembre, il nuovo titolo dei Santa Monica sarà giocabile da tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento PlayStation Plus:

“Siamo felici di annunciare che la Beta pubblica di Starhawk avrà inizio mercoledì 18 gennaio per tutti gli utenti PlayStation Plus europei. Questo sarà un passaggio fondamentale per noi, dato che sottoporremo a verifica tutti gli elementi del progetto, quali bilanciamento del gioco, traffico sui server e bug generali. Inoltre, altri giocatori avranno la possibilità di vedere per la prima volta il titolo a cui abbiamo lavorato così duramente. Dato che abbiamo ricevuto un grande sostegno e numerosi incoraggiamenti dai fan e dalla stampa specializzata, non vediamo l’ora di esaminare tutte le nuove osservazioni, che ci permetteranno di realizzare un gioco che risulti il migliore possibile” – come riportato dal PS Blog Italiano.

Il primo febbraio, tutti i giocatori in possesso di una copia di Uncharted 3 e che hanno riscattato l’Online Network Pass, riceveranno una mail contenete le istruzioni relative all’accesso alla beta, mentre tutti i giocatori che dispongono di un account PlayStation Network, potranno accedervi a partire dal 22 Febbraio.

Per tutti i dubbi relativi alla beta, potete consultare il sito starhawkthegame.com per tutti i dettagli del caso.

Lost Password