Niente online per Modnation Racers: Road Trip?

Niente online per Modnation Racers: Road Trip?

Annuncio shock da parte degli sviluppatori!

Molto si è detto ed ancor più si è mostrato dell’ultimo capitolo del popolare franchise “Modnation Racers”, nome in codice “Road Trip”, primo a vedere la luce per la neonata console Handheld Sony Playstation Vita.

La notizia più sconvolgente non sta nel frame rate…e nemmeno nell’enorme numero di veicoli utilizzabili: la bomba (in negativo) stavolta riguarda il mancato supporto del multiplayer Online via Wi-Fi!

A voi le dichiarazioni, tratte da Playstationlife.net, di Vernon (nome in codice di uno degli sviluppatori di questo gioco):

“Mentre Modnation Racers PSP aveva il supporto per il multiplayer online fino a 6 giocatori, questo capitolo per Playstation Vita supporterà esclusivamente la modalità AD HOC che permetterà, mediante l’utilizzo della funzionalità NEAR, di competere localmente con altri giocatori ma non ci sarà, ad eccezione di una classifica online, la possibilità di gareggiare online utilizzando la modalità wi-fi”.

Pur prendendo atto di questa decisione…non riusciamo a spiegarci il perchè sia stato deciso di cassare, dal gioco finale, una delle features di maggior successo dei suoi predecessori.

Riuscirà Modnation Racers: Road Trip a ribadire il loro successo pur senza online competitivo?

Ai posteri l’ardua sentenza!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password