Retro Studios espande i suoi ranghi

Retro Studios espande i suoi ranghi

E lo fa arruolando talenti provenienti da altri grandi case produttrici.

Sembra proprio che dalle parti di Nintendo non si dorma mai. Fresca è la notizia, infatti, secondo cui il team interno di sviluppo Retro Studios abbia appena arruolato fra i suoi ranghi ex sviluppatori provenienti da altre famose software house, per un nuovo e misterioso progetto.

Tra le nuove leve della casa americana che ha dato i natali a capolavori come la trilogia di Metroid Prime e il recente Donkey Kong Country Returns, troviamo ora Eric Kozlowsky, ex Naughty Dog a lavoro su Uncharted 3, e Gray Gintherlead character artist per Darksiders presso Vigil Games. In merito, Kozlowsky si è lasciato sfuggire sul proprio blog una piccola anticipazione. Nonostante abbia affermato l’impossibilità di sbilanciarsi troppo con le dichiarazioni, ha anche affermato che:

“Se le cose andranno per il verso giusto, potrebbe essere uno dei picchi più alti della mia carriera come artista…”

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni dunque, ma se il buongiorno si vede dal mattino, l’attesa è già alle stelle!

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password