Kingdoms of Amalur: Reckoning e Mass Effect 3: doppietta vincente per EA

Kingdoms of Amalur: Reckoning e Mass Effect 3: doppietta vincente per EA

Demo, contenuti aggiunti e non solo in arrivo per i prossimi progetti EA.

Dopo aver stuzzicato la fantasia dei giocatori l’inverno scorso con l’improbabile Cross-Over tra Dead Space 2 e Dragon Age 2, EA torna alla carica con un’inziativa simile, atta a premiare gli appassionati del capitolo conclusivo della trilogia di Mass Effect e i futuri guerrieri del regno di Amalur.

A partire dal 17 Gennaio, infatti, sarà disponibile su Playstation 3, Xbox 360 e PC, la demo dell’atteso RPG Kingdoms of Amalur: Reckoning, progetto congiunto di Eletronic Arts e 38 Studios. La demo in questione, oltre a fornire un assaggio ricco, vario e dinamico  del mondo Amalur, consentirà di sbloccare esclusivi contenuti in-game sia per quanto riguarda il prodotto finale, ma anche per l’attesissimo Mass Effect 3.

Gli equipaggiamenti in questione, disegnati niente meno che da Todd “Spawn” McFarlane, permetteranno al comandante Sheppard di poter utilizzare l’esclusiva corazza Reckoner Knight (in grado di massimizzare i danni degli attacchi ravvicinati e contemporaneamente aumentare l’energia delle armi per incremnetarne la velocità dei proiettili) e il Lanciadischi Chakram (in grado di sparare veloci quanto letali dischi esplosivi). Viceversa, giocando alla demo di Mass Effect 3, in uscita il 7 Febbraio con l’arrivo sugli scaffali di Kingdoms of Amalur, potrete sbloccare in quest’ultimo la famosa corazza N7 simbolo di Mass Effect e i letali pugnali OmniBlade.

Come se non bastasse, completando la demo di Amalur, vero e proprio incipit delle vicende del gioco con possibilità di creare da zero il proprio eroe, il giocatore avrà l’accesso esclusivo a 3 oggetti speciali nella versione finale del gioco: la carta Twist of Fate (potenzia la resistenza al ghiaccio), il Twinned Soul Chakram (arma unica che arreca danno e allo stesso potenzia la salute e il mana dle nostro alter ego) e infine l’Elmo Infernale (in grado di aumentare i danni da elemento fuoco).

Ambientato in un universo tutto nuovo concepito dalla mente dello scrittore R.A. Salvatore e animato dallo stile del disegnatore Todd McFarlane, Kingdoms of Amalur: Reckoning promette un’avventura mai vista ambientata in un vasto mondo dove ogni scelta del giocatore è in grado di ripercuotersi su un mondo di gioco in continuo movimento.

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password