Video Editing su Playstation3?

Video Editing su Playstation3?

Parrebbe proprio di sì, e molto probabilmente “PlayMemories” verrà mostrato e presentato durante il CES di Las Vegas, che inizierà proprio domani 10 gennaio 2012! Parte tutto da alcune immagini scattate furtivamente in fase di preparazione, pubblicate poi su Engadget. Dalle voci che girano, sembrerebbe trattarsi di un’applicazione per PS3 che permetterebbe di fare “easy editing” direttamente sulla console Sony! Voi vi ci vedete a fare video editing con un Dualshock?

C’è poco da dire, le console di questa generazione continuano a sorprenderci e sembrano voler continuare a farlo ancora per un po’! Se la lotta sul versante giochi sembra placarsi, PS3 ed Xbox360 (non tenendo conto di WiiU in arrivo) adesso se la danno di santa ragione sul versante multimediale!

Alla fine chi vincerà?? Di sicuro NOI VIDEOGIOCATORI! 😉

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password