Last Story: prime indiscrezioni sulla Limited Edition

Last Story: prime indiscrezioni sulla Limited Edition

Oltre che degli FPS e del gioco On line, si può dire che questa generazione passerà alla storia come quella delle Limited Edition. Una pratica talmente diffusa tra i titoli tripla A che ormai pare diventato uno standard per la maggior parte delle case produrtici. Tutte  eccetto una: Nintendo.

Eppure, qualcosa sembra stia cambiando anche dalle parti di Kyoto dopo i primi timidi tentativi compiuti con The Legend of Zeld:a Skyward Sword e Xenoblade Chronicles. Ecco dunque spuntare per la rete i primi rumors relativi a un’ipotetica edizione speciale dedicata all’imminente The Last Story (atteso in Europa il 24 Febbraio).  Sul portale svizzero 1Advd, infatti, è apparsa prenotabile per un breve periodo una versione alternativa di Last Story, chiamata appunto Limited Steelbook Edition. Oltre all’immancabile copertina in acciaio tanto apprezzata in altri giochi, quest’edizione sembra contenere un Artbook, un CD musicale con il meglio della colonna sonora (7 tracce) e ovviamente l’ultima storia di Hironobu Sakaguchi e il suo team Mistwalker, il tutto all’equivalente prezzo di 76,40 Euro.

In attese di conferme della suddetta edizione per il bel paese, vi lasciamo con l’immagine incriminata giusto per aumentare il desiderio.

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password