I giochi Namco Bandai sul podio dei migliori per questo 2011!

I giochi Namco Bandai sul podio dei migliori per questo 2011!

La parola ai grandi designer e producer dell’industria.

Pareva scontato, ma ovviamente tra gli innumerevoli titoli che si sono affacciati in questo 2011 ricco come non mai di titoli importantissimi, era impossibile non riconoscere i molteplici meriti di perle del calibro di The Witcher 2: Assassins of the King e dello spietatissimo Dark Souls.

Elogi e approvazioni da critica e pubblico, ma non solo. Anche alcuni dei più grandi talenti che lavorano nel settore hanno riconosciuto l’indiscussa qualità dei titoli sopracitati, apostrofandoli con complimenti e ammirazione. Tra i quali impossibili non citare:

Dark Souls si rivela il gioco più sorprendente, soddisfacente e coinvolgente che abbia mai provato

Dylan Cuthbert di Q-Games

Dark Souls è il mio gioco dell’anno, senza dubbio

Brad Muir di Double Fine

The Witcher 2  è il mio gioco preferito per il 2011. Finalmente ho potuto iniziarlo e devo dire che si tratta di un’esperienza incredibile sotto ogni punto di vista: l’ambientazione è la migliore tratta dai libri di Sapkowski, lo stile grafico è eccellente, così come le musiche e il gameplay

Ivan Buchta di Bohemia Interactive

Come dar loro torto?

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password