Vendite record per Bastion!

Vendite record per Bastion!

Il titolo di Supergiant Games ha venduto più di 500,000 “copie”

L’annuncio arriva direttamente dal blog degli sviluppatori: il titolo lanciato lo scorso Giugno su XBLA e su Steam ad Agosto ha raggiunto pochi giorni fa questo importantissimo traguardo, anche grazie alle recenti promozioni e price-cut proposti dalle due piattaforme di digital delivering.

Siamo felici di sapere che così tante persone abbiano giocato Bastion, mettendoci dunque in una posizione favorevole per continuare a sviluppare altri giochi, nel nostro stile” – come scritto da Greg Kasavin, il papà del titolo. – “Quando abbiamo iniziato lo sviluppo di Bastion, non avremmo mai pensato di raggiungere un simile numero di unità vendute, quindi siamo davvero felici di aver raggiunto un tale numero. Questo risultato ci permetterà di migliorarci come studio e a continuare a sviluppare altri titoli insieme.

Il titolo era stato acclamato dalla critica, grazie alla sua ambientazione fiabesca e al suo gameplay decisamente originale. Se vi foste persi per un qualsiasi motivo questo imprendibile action-RPG, vi consigliamo di dare un’occhiata al video che potrete trovare qui di seguito.

Bastion è disponibile per Xbox 360 e PC.

[via VG24/7]

Lost Password