I PC gamers vogliono Tony Hawk’s Pro Skater HD!

I PC gamers vogliono Tony Hawk’s Pro Skater HD!

Un gruppo di utenti ha avviato una petizione per richiedere ad Activision la relase del titolo anche per PC.

Poco tempo fa, vi avevamo mostrato il primo trailer della versione HD dello storico Tony Hawk’s Pro Skater che sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 come gioco acquistabile dai rispettivi marketplace, a partire dall’estate 2012.

Oggi, torniamo a parlarvi del titolo, ma non perchè sono state rilasciate delle nuove informazioni sul gioco ma per segnalarvi che alcuni players hanno deciso di avviare una petizione per richiedere a Robomodo e Activision di sviluppare il titolo anche per PC, ricordando che il loro contributo in passato è stato fondamentale per il successo commerciale del brand:

In passato, la serie di Tony Hawk è stata un successo su PC e pensiamo che THPSHD possa esserlo ancora una volta. Chiediamo semplicemente allo sviluppatore Robomodo, allo stesso Tony e al publisher Activision di considerare la possibilità di rilasciare il titolo anche per PC, via Steam o su una qualsiasi altra piattaforma di digital delivery.

Volete firmare anche voi la petizione? Allora non dovete far altro che cliccare questo link!
Quale sarà la reazione di Activision all’affetto dei fan del titolo? Noi, non possiamo che augurare la relase di THPSHD anche su PC! Nell’attesa di maggiori news, restate sintonizzati su GameSoul.it per tutti gli aggiornamenti del caso!

Lost Password