Avvistato Gran Turismo 5 XL?

Avvistato Gran Turismo 5 XL?

In arrivo una versione “Game of the Year”?

E’ notizia fresca fresca la disponibilità a catalogo, sui siti di alcuni distributori americani (Chi ha detto Amazon?) di un non meglio  identificato “Gran Turismo 5 XL” in uscita il 17 Gennaio prossimo per Playstation 3.

Ben poco si sa di questa nuova “versione” sia da fonti ufficiali che bootleg ma, ferma restando una mancanza di informazioni ufficiali da parte di Sony, si potrebbe ipotizzare trattarsi della versione Blu-Ray della Spec 2.0, già disponibile su PSN da oramai qualche tempo.

Questa versione, per ora confermata per i soli territori americani e giapponesi, sarà in vendita al prezzo di 39,99$: non ci sono conferme riguardo una futura disponibilità della stessa per i territori europei ma pare difficile pensare che il duo Sony-Poliphony voglia escludere la commercializzazione di questa versione nel territorio che ha segnato il maggior numero di vendite per il loro ultimo simulatore di guida.

Cosa dirvi se non…Stay Tuned per ulteriori updates???

Ah si…Buone Feste a tutti!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password